Image could not be loaded

Un'isola privata tra i fiordi norvegesi è in vendita, scopri quanto costa!

Arr, loading...

Ulvsnes, un'isoletta privata tra i fiordi norvegesi, è in vendita per oltre 2.8 milioni di Euro!

Sørfjorden: Il fiordo all'interno del quale si trova l'isola

La Norvegia è famosa per i suoi fiordi, che sono sacche di oceano senza sbocco sul mare su tre lati. Secondo Aktiv Eiendomsmegling, l'agenzia incaricata della vendita, Ulvsnes ha viste panoramiche su uno di questi famosi fiordi, il Sørfjorden, ed è relativamente accessibile da Bergen, una delle città più grandi del Paese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bjørk |LIVET OG KJÆRLIGHETEN (@bjorkmatheasdatter)

L'isola ha avuto una storia interessante prima di raggiungere il mercato immobiliare pubblico. Ha ospitato in passato un collegio per ragazzi disagiati fino al 1982, momento in cui quella struttura è stata convertita in un istituto di correzione a bassa sicurezza in uso sino allo scorso anno.

Oggi si cerca un privato che acquisti l'isola per rivalutarla.

L'isola di Ulvsnes è solo ad una breve escursione in barca dalla terraferma di Vaksdal, dove c'è un attracco per le barche, e l'isola è accessibile da Bergen in barca, elicottero o idrovolante.

Intorno all'isola ci sono bellissimi sentieri, diverse zone balneari e un grande molo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓙𝓪𝓷𝓷𝓮 -𝓜𝓪𝓳 𝓝𝓪𝓰𝓮𝓵𝓼𝓮𝓷 (@little_norway88)

La proprietà è stata gestita come azienda agricola perfettamente funzionante con allevamento di animali e terreno coltivato, ed è stata ad oggi pienamente utilizzata. Comprende un edificio principale molto grande, 5 abitazioni libere, un fienile, officine, magazzini, garage, rimessa per barche e fabbricato di servizio, oltre a diverse serre, un parco giochi, un affumicatoio e vari capannoni. L'isola è stata adattata per le operazioni di fattoria ecologica e recentemente ha avuto cavalli, pecore, alpaca, maiali e pollame, nonché diverse serre per la produzione di alimenti biologici.

Date un'occhiata più da vicino all'isola privata nel video qui in basso, che include in totale 30 edifici, sentieri escursionistici e un campo da calcio regolamentare.

Arr, loading...

pirata27

2 dicembre 2020 ore 23:37

E se poi ci annoiamo?