Image could not be loaded

Scopri quali sono i paesi meno visitati al mondo!

Arr, loading...

Cari Pirati, l'Organizzazione Mondiale del Turismo ha pubblicato la lista delle destinazioni meno visitate al mondo. Per noi è un'opportunità per elencarvi 10 piccole mete che sono ancora risparmiate dal turismo di massa, nel caso voleste essere tra i pochi viaggiatori che raggiungono questi paesi!


Corea del Nord, Asia

Esplorare questo angolo dell'universo non è affatto facile. Il Visto d'ingresso è molto difficile da ottenere, l’applicazione richiede di solito una visita personale e un’attesa abbastanza lunga. Durante il vostro viaggio sarete costantemente accompagnati da un interprete o supervisore, mentre le visite al di fuori della capitale devono essere approvate dal governo.


Antartide

Il quarto continente più esteso al mondo, il più a sud, il più freddo, il meno esplorato: visitare l'Antartide è privilegio di pochi coraggiosi, esclusivamente in nave. Terra di pinguini e balene, potrete navigare tra enormi iceberg.


Bielorussia, Europa

Non ci spiegiamo perchè la Bielorussia sia ancora uno dei paesi meno visitati al mondo. Un bellissimo e grande paese nel cuore dell'Europa con una storia importante ed un'architettura incredibile, offre anche dei parchi naturali spettacolari.


Liechtenstein, Europa

Questo piccolo paese è un mix di villaggi medievali, paesaggi montuosi e sentieri che soddisferanno i più amanti della natura.


Moldavia, Europa

Paesaggi incredibili, una bellissima capitare e i suoi tanti monasteri vi affascineranno in questo piccolo paese sconosciuto d'Europa.


San Marino, Europa

San Marino lo conoscerete di sicuro, anche se se ne parla in Italia soprattutto in occasione dell'Eurovision! È il quinto stato più piccolo del mondo, ma dal momento che le dimensioni non contano, vale davvero la pena visitarlo! I suoi castelli arroccati sulle colline offrono un bellissimo panorama dei suoi paesaggi pittoreschi.


Bhutan, Asia

Questo regno buddista situato a est dell'Himalaya è un luogo di pellegrinaggio fuori dal comune. I suoi paesaggi montuosi e numerosi templi sono incantevoli!


Bangladesh, Asia

Il Bangladesh è un paese ricco di fiumi tortuosi e città colorate. A sud, una gigantesca foresta di mangrovie condivisa con l'India orientale ospita le tigri del Bengala. Grrrr!


Timor Est, Asia

Questa ex colonia portoghese che occupa la parte orientale dell'isola di Timor attirerà in particolare gli appassionati di immersioni grazie alle sue coste ricche di coralli.


Kiribati, Oceania

Se provate a cercare questo piccolo paradiso su Google Maps capirete perché la Repubblica delle Kiribati è un luogo molto poco visitato, con i suoi 4.000 visitatori annuali...ma non per questo meno affascinante!


Tuvalu, Oceania

Tuvalu, stessa storia delle isole Kiribati, ma con 2.000 visitatori!


Montserrat, Caraibi

Quest'isola sconosciuta ai più appartiene al Regno Unito ed è un piccolo gioiello caraibico. Oltre ai paesaggi da cartolina troverete un vulcano attivo.


Arr, loading...

JackLuk

23 maggio 2020 ore 10:24

Per la Bielorussia non c'erano parecchie restrizioni?